CHIUDI
Tecnosystem srl Sconto Inail

Le sovvenzioni INAIL

Consulenza e progettazione

L’arresto cardiaco è una delle principali cause di morte: può colpire chiunque, in qualunque momento e in qualunque posto, e può essere combattuto solo entro i primi minuti, praticando la rianimazione cardiopolmonare e utilizzando il defibrillatore, che è un apparecchio semplice e sicuro. Il defibrillatore però è solo uno strumento. Per funzionare al meglio, necessita di un progetto di cardioprotezione. I nostri progetti sono pensati, progettati e sviluppati in modo personalizzato dai nostri consulenti per qualsiasi struttura privata o pubblica.

Il nostro servizio di consulenza
tecnosystem srl treviglio vendita defibrillatori

Le nostre installazioni:

Alcuni nostri progetti:

PROGETTO PAD OUTLET FRANCIACORTA
Un importante progetto PAD (Public Access Defribrillation) che permettesse alla clientela di vivere la struttura bresciana nella massima sicurezza ha coinvolto Tecno System che si è occupata si soddisfare la richiesta per una soluzione esteticamente valida per il luogo, funzionale e telecontrollata.

Per saperne di più

tecnosystem srl treviglio cardioprotezione
PROGETTO PAD ASSOCIAZIONE MADRE TERESA DI CALCUTTA
Sono stati forniti 4 DAE modello Samaritan 350 della Heartsine, di cui tre “fissi” da esterno e uno portatile da consegnare al Gruppo Intercomunale di Protezione civile di Renate-Veduggio.

Per saperne di più

tecnosystem srl treviglio cardioprotezione
PROGETTO BRICOMAN
Sviluppo di un progetto di cardio protezione per tutti i punti vendita in Italia con dispositivi dotati di sistema di monitoraggio da remoto tramite connessione wireless o 3G.

Per saperne di più

tecnosystem srl treviglio cardioprotezione
PROGETTO BRIVIO CARDIOPROTETTA
Sostituzione delle vecchie postazioni PAD con una soluzione su misura e sviluppo di un progetto "First responder" sul territorio.

Per saperne di più

tecnosystem srl treviglio cardioprotezione
PROGETTO CISLAGO CUORE
Sviluppo di un progetto di cardio protezione a copertura dell'intero territorio comunale con installazione di DAE monitorati a distanza.

Per saperne di più

tecnosystem srl treviglio cardioprotezione

Noleggio
Hai necessità di un defibrillatore per un giorno, una settimana, un mese, un anno?

Le nostre soluzioni per il noleggio
tecnosystem srl treviglio noleggio defibrillatori dae
tecnosystem srl treviglio formazione defibrillatori dae

Formazione

Tecno System organizza corsi per operatori BLSD, avvalendosi di una rete di istruttori esperti addestrati e certificati.

La formazione

Assistenza multimarca

Non offriamo solo un prodotto, bensì un’intera gamma di servizi “chiavi in mano” per la vostra cardioprotezione. Grazie al nostro programma di assistenza tecnica DAE che puoi delegare a noi tutte le procedure per una corretta manutenzione del defibrillatore. Avrai così la mente libera da ogni scadenza, registrazione, controllo e aggiornamento, con la sicurezza di possedere un defibrillatore sempre perfettamente funzionante.


MANUTENZIONE

È di fondamentale importanza assicurarsi di mantenere sempre in perfetto stato di funzionamento il proprio defibrillatore, attraverso un piano di manutenzione preventivo. Tecno System garantisce, inoltre, un efficace pronto intervento nei casi d’emergenza.


CONSUMABILI

Tecno System fornisce consumabili e accessori per ogni marca e dispositivo DAE, occupandosi della sua sostituzione.

SOSTITUZIONE TEMPORANEA

Tecno System effettua interventi di manutenzione correttiva su ogni tipologia e marca di DAE. In caso di guasto forniamo un apparecchio in sostituzione temporanea, per tutto il periodo di riparazione.

Chi siamo

0

DAE verificati dal 2020

0

DAE noleggiati dal 2020

0

DAE venduti dal 2019

0

Elettrodi e batterie sostituiti

Tecno System S.r.l.

Tecno System S.r.l è un’azienda di servizi dedicata alla vendita di dispositivi medicali destinati a: workflow di immagini e video 2D, 3D e 4K; arredi, pensili e bracci per ambienti sanitari, defibrillatori DAE e soluzioni tecnologiche per lo sviluppo di progetti PAD; attrezzature e materiale tecnico per l’emergenza, strumentazioni medicali per la salute delle persone destinate sia all’ambiente sanitario professionale sia privato, materiale monouso sanitario. Da oltre dieci anni, Tecno System S.r.l sviluppa progetti di cardioprotezione per aziende, enti pubblici e privati, ed è impegnata nella diffusione di strumenti ed apparecchiature salvavita semplici e intuitive.

tecnosystem srl treviglio

Cardioproteggiti con noi!

Hai necessità di un DAE per un’ora, un giorno, una settimana, un mese?

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Oppure contattaci su whatsapp:

335 751 1902
logo tecnosystem srl treviglio
Copyright © 2024 | Privacy Policy | Cookies Policy | Tailor made by eWeb