Defibrillatore CR2 - Tecno System S.r.l.

DEFIBRILLATORE LIFEPAK CR2

DAE di ultima generazione, dal design chiaro con tecnologia di analisi cprINSIGHT: l’innovazione che fa la differenza!
SCOPRILO ORA
Defibrillatore Samaritan 350p - Tecno System S.r.l.

DAE SAMARITAN 350P/500P

Il defibrillatore compatto, maneggevole e intuitivo anche per i meno esperti... e da oggi anche connesso al proprio smartphone!
SCOPRILO ORA

Tutti possono essere cardioprotetti

Completa con i tuoi dati qui sotto e sarai ricontattato da un nostro esperto

Tecnosystem srl Sconto Inail

Le sovvenzioni INAIL

Dal 2014, tra gli interventi per il miglioramento delle condizioni di sicurezza e di igiene nei luoghi di lavoro ritenuti idonei per ottenere lo sconto per prevenzione dell’Inail tramite il modello OT/24, è stata inclusa l’adozione, da parte delle aziende, dei defibrillatori semiautomatici esterni e l’organizzazione di corsi BLS-D (Basic Life Support and Defibrillation) per insegnare ai dipendenti le manovre da compiere in caso di arresto cardiaco.

ASSISTENZA MULTIMARCA

Offriamo un programma di assistenza tecnica DAE che permette ad aziende, enti pubblici e privati di delegare a noi tutte le procedure per una corretta manutenzione del defibrillatore.

Oltre alla manutenzione ordinaria e programmata, Tecno System si occupa di manutenzione correttiva per dispositivi di qualsiasi marca, con pronto intervento in caso di urgenza e apparecchio sostitutivo in caso di guasto.

Pila DAE + ricarica e-bike bicicletta elettrica della Tecno System S.r.l.

MOBILITÀ SOSTENIBILE E CARDIOPROTEZIONE

UN CUORE CHE BATTE PER L'AMBIENTE

Tecno System S.r.l. offre una serie di soluzioni per dare la possibilità ad aziende ed enti pubblici di cardioproteggere i propri dipendenti, clienti e cittadini, offrendo loro anche l'opportunità di migliorare e ottimizzare lo spostamento casa-lavoro in maniera eco-sostenibile.

Consulenza per
la cardioprotezione a 360°

Non ci limitiamo solo ad offrire un prodotto, bensì puntiamo a fornire una consulenza completa sul mondo dei defibrillatori

Vendita Defibrillatori
DAE Milano e provincia

Una vasta gamma di attrezzature mediche performanti e complete di tutto: zaino trasporto, elettrodi pediatrici e per adulti, kit RCP ecc!

Noleggio DAE per
un lungo periodo di tempo

Soluzioni di noleggio defibrillatori a lungo termine, pronti all’uso e di ultima generazione. Un'alternativa vantaggiosa rispetto all'acquisto!

Noleggio Defibrillatore
a breve termine

Puoi richiedere un defibrillatore a noleggio anche solo per qualche ora! Ideale per piccoli eventi, celebrazioni e incontri sportivi.

Tecno System S.r.l.

Siamo specializzati nella distribuzione di dispositivi e strumentazioni medicali nell'ambiente sanitario professionista e supportiamo anche i privati e le aziende che vogliono dotarsi di attrezzature e materiali tecnici adatti alla gestione delle emergenze.
Il nostro core business si basa sulla vendita e noleggio di defibrillatori DAE e lo sviluppo di progetti PAD per la cardioprotezione degli ambienti interni ed esterni...