Caricamento in corso...
CHIUDI
Tecnosystem srl Sconto Inail

Le sovvenzioni INAIL

Assistenza Tecnica

Non offriamo solo un prodotto, bensì un’intera gamma di servizi “chiavi in mano” per la vostra cardioprotezione. Proprio in ragione della loro importanza come apparecchi salvavita, è necessario effettuare una manutenzione periodica dei DAE , in modo da garantirne sempre l’efficienza e il corretto utilizzo. La normativa italiana prevede, inoltre, che i DAE debbano essere sottoposti a verifiche, controlli e manutenzioni periodiche secondo le scadenze previste dal manuale d’uso e nel rispetto delle vigenti normative in materia di apparati elettromedicali. Disponiamo di strumentazioni certificate ISO, che ci permettono di svolgere tutti i controlli funzionali e di dispersione elettrica sulle apparecchiature elettromedicali necessari a mantenere il vostro defibrillatore sempre in efficienza. Il nostro servizio di assistenza post-vendita puntuale ed efficiente permette ai nostri clienti di disporre sempre di dispositivi in perfetto stato di funzionamento.

Manutenzione

È di fondamentale importanza assicurarsi di mantenere sempre in perfetto stato di funzionamento il proprio defibrillatore, attraverso un piano di manutenzione preventivo. Effettuiamo una serie di controlli, presso la nostra sede o nel luogo di installazione del DAE, che hanno l’obiettivo di garantire i necessari standard di qualità e di sicurezza del defibrillatore: accertare che l’apparecchio sia immediatamente disponibile all’uso, funzionale e pienamente efficiente.

  • verifiche delle dispersioni elettriche secondo CEI EN 60601-1 (CEI 62-5)
  • verifiche particolari dei defibrillatori secondo le CEI 62-13: misura tempo di carica, misura energia scaricata, misura dei tempi di sincronismo, misura del valore di corrente erogata, misura della tensione erogata, verifica del protocollo di intervento del defibrillatore, simulazione e verifica guasto.

Tecno System è certificata ISO.
Offriamo ai nostri clienti dei piani di manutenzione programmata e garantiamo un efficace pronto intervento nei casi d’emergenza.

Consumabili

Tecno System fornisce i consumabili per ogni marca e dispositivo DAE, occupandosi della sua sostituzione. Elettrodi, piastre, chiavi pediatriche, batterie ma anche articoli per riporre e conservare il defibrillatore ed i suoi accessori quali teche, armadietti, ganci, staffe e borse.

Sostituzione Temporanea

Tecno System effettua interventi di manutenzione correttiva su ogni tipologia e marca di DAE, al fine di correggere eventuali malfunzionamenti, attraverso interventi di riparazione dell’apparecchio o di una sua parte. In caso di guasto o problemi dell'apparecchiatura forniamo un apparecchio in sostituzione temporanea, per tutto il periodo di riparazione.

tecnosystem srl treviglio

Cardioproteggiti con noi!

Hai necessità di un DAE per un’ora, un giorno, una settimana, un mese?

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Oppure contattaci su whatsapp:

335 751 1902
Copyright © 2024 | Privacy Policy | Cookies Policy | Tailor made by eWeb